Re: [Cm-roma] Venerdi 12 maggio Critical Mass

Author: brunociclo
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Venerdi 12 maggio Critical Mass
Perchè a me non mi c'hai messo? Io so regista, so importante, so bello...
Visto che non mi hai invitato non vengo così lavoro!
Domencia avrò finito la mia avventura registica e pedalerò per la ciemmona!

Intanto la prossima settimana ho pensato ad una mini cm (io, cicloveg, la
chiamo così perchè si possono fare tati giri di parole, ma la sostanza è
quella, Cm non è un logo da difendere, ma un momento da moltiplicare e se ce
ne fossero altri 100 al mese sempre cm li chiamerei, come succede in tutto
il mondo e in tutta italia) all'università, per chiederne la
pedonalizzazione e volantinare per la ciemmona. Chi della lista sta alla
Sapienza? Chi altro vuole partecipare?
L'anno scorso dalla Sapienza sono venute tantissime persone, dobbiamo
diffondere molto!

ciao a tutti!