[DePILazione] (senza oggetto)

Author: Valeria Biasio
To: depilazione
Subject: [DePILazione] (senza oggetto)
ciao a tutti...vorrei ricordarvi due cose..

la prima è che l'appuntamento per gli animatori--volontari per il mercatino del vag è domani alle cinque..a casa mia via vezza 32.(camp. Bianchi)ci vediamo un pò prima per decidere come organizzarci..la seconda cosa è una conferenza sul microcredito...."IL MICROCREDITO:UNO STRAORDINARIO STRUMENTO PER LO SVILUPPO”che si terrà il giorno mercoledì 10 maggio alle ore 17:00 presso l’aula 3, Facoltà di Economia.
Interverranno:Prof.ssa Luisa Brunori (Docente di Psicologia dei Gruppi, Università di Bologna); Prof. Stefano Zamagni (Docente di Economia Politica, Università di Bologna).Antonio Andreoni (Operatore di micro.Bo)

un abbraccioMondiali 2006 Scarica subito il pacchetto gratuito dei Mondiali!