[DePILazione] seminario giovedì

Author: duzzi84@tiscali.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] seminario giovedì
Vi vorrei ricordare che giovedì cè il seminario sulla decrescita, da
oggi sono finite anche le palle elettorali
quindi possiamo pubblicizzarlo con più facilità... ma chi lo fa?
Sarebbe bello se che qualcuno facesse:
un A3 da attacare in giro,
un minimo di bibliografia e link (Bonaiuti mi ha detto che sul sito di
Decrescita cè un minimo di bibliografia)
e se volete dar via qualche documento.

Per assemblea invece si pensava di beccarsi un po' prima del seminario
per chi non riuscirà ad esserecfi domani al Vag.

Vai che si va alla grande
Facciamo disfiao e rifacciamo
non abbiamo nulla da perdere, qualsiasi cosa vi viene in mente adesso
è il momento giusto per farla,
abbiamo la possibilità di aprirci più che mai alla Facoltà, dagli
studenti ai Prof.,
bisogna solo trovare un sottile ma forte filo che ci collega e ognuno
di noi ne deve esaltare quel che meglio crede
con la sua individualità e punto di vista che solo lui ha.
La vera uguaglianza sta nel fatto di riconoscere che tutti siamo
diversi, ognuno con le sue peculiarità, visioni della realtà,
esperienze passate, sfumature ideologiche....
I concetti generali, le basi ci sono, ben salde, ma non oprressive,
devono sempre rimanere aperte per far rielaborare ad ognuno il proprio
PIL, e allora che state aspettando ??

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/