[Cm-roma] carovana circense

Author: brunociclo
To: Critical Mass Roma
Subject: [Cm-roma] carovana circense
Ciao a tutti! Il cirque manò, che qualcuno di voi già conosce, ha espresso il desiderio di fare una carovana circense quest'estate a bordo di tante biciclette. Sono un ragazzo cileno e una ragazza dell'uruguay...hanno però anche una struttura da circa 100 kl da trasportare...
Vorrebbero fare qualche carrello trainato ciascuno da due bici...
l'idea è quella di avere due bici davanti (tipo quella del mago e di silvietta) con dietro un carrello di materiale leggero sul quale portare la scenografia dello spettacolo, dormire, vivere ecc..insomma vorrebbero fare dei carrozzoni da circo ultra leggeri..

Tutto questo per colpa mia che li ho convinti che un circo che va in giro a pedali è più poetico di uno che va in macchina..:-) e loro mi hanno dato retta quindi non posso fare una figuraccia! :-)

Insomma..avete idee a riguardo o qualche indirizzo, contatto o progetto di altri che hanno già fatto una cosa del genere?

100 kili sono tanti ma suddivisi in più carrelli si può fare secondo me..