[NuovoLab] che ne direste?

Autor: norma
Para: forumgenova
Asunto: [NuovoLab] che ne direste?
Proporrei a singoli e gruppi che vogliono ribadire con un'iniziativa di piazza a Genova la parola d'ordine del ritiro immediato dei soldati italiani dall'Iraq "senza se e senza ma" e "senza chiedere il permesso a Bush" di farsi vivi in rete.
Chiederei di
- estendere il più possibile questa proposta (io mando al mio indirizzario,che è limitato)
- proporre un luogo ed una data per un incontro
- Ovviamente data, caratteristiche e tutto il tresto sono totalmente da definire in modo collettivo.
Scusate lo schematismo, la presunzione e tutto il resto, ma non ne posso più di tutto questo patriottismo.
Norma Bertullacelli
010 5740871
347 3204042