Re: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38

Author: Valerio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38
Marco Pierfranceschi wrote:

>Io immagino che il velodromo sarebbe per tutta la città, e il creare un polo d'interesse cittadino in una zona degradata può servire ad aiutarne l'uscita dalla condizione di degrado.
>
>Ciao

Ragazzi, non lo so...io continuo a vederla come una cosa troppo "oltre"
per un posto come il L38. Io abito in uno dei quartiere che qui ho visto
definiti come "sterilizzati" ma che per me sono semplicemente "normali".

Il parallelo tra quello che potrebbe succedere lì se mandassero
l'esercito e quello che sta succedendo in Iraq, scusate ma mi pare una
battuta: ma vi pare? Se veramente siamo ridotti così, allora davvero il
velodromo non serve a nulla...

Vabbè, sarà la mia brutta esperienza...

V.