Re: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38

Author: luca
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Il nuovo VELODROMO a Laurentino 38
At 13.49 28/04/2006, you wrote:
>Ovviamente questo non vuol dire che chi abita lì sia come questi soggetti
>che ho conosciuto io; però, io credo, che chi non è così non ha bisogno
>del velodromo mentre chi è così...se ne sbatte del velodromo. Ci vorrebbe
>un pò di sicurezza in più. Le divise non ci piacciono, ok, però dovremmo
>sfruttarle per sciogliere questi nodi e poi intervenire.
>L'esempio delle luci nel parco...come finirà? Si stancheranno prima loro a
>romperle oppure il comune a sostituirle? E quanto costa alla comunità il
>gesto del cretino di turno?

> [...]

ma sono in completo disaccordo con te e con la tua visione urbanistica e
politica

non da abitante del quartiere che davvero non me ne importa niente di
difendere la mia "piccola patria" dove certo situazioni simili a quella da
te descritta esistono e quindi x interagire anche socialmente qui e per la
strada devi pure guadagnarti rispetto altrimenti chiudi dopo 5 minuti

detto questo, cosa abbastanza nota a chi vive in posti che non siano
quartieri sterilizzati come ad esempio tutti quelli che circondano il
laurentino (ottavo colle, torrino, tor pagnotta etc.),

c'e' da dire che: si c'e' bisogno di tutto quindi ben venga il velodromo
etc. etc. perche' poi magari uno/a su dieci trova la sua via anziche' nel
narcotraffico (al Laurentino 38 si vende ma quelli che comprano vengono in
tanti da fuori, da quei quartieri sterilizzati) nella pista o in
qualcos'altro perche' c'e' sicuramente da "esportare cultura" se invece tu
proponi un contingente meccanizzato dei carabinieri non credo che otterrai
risultati migliori di quelli raccolti in Iraq