Re: [Gasfolist] pensieri

Author: Giuseppe Cimatti
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] pensieri
Ciao Monica,
mi ha scritto Simonetta Guaglione per fare a metà con te per le penne
integrali e gli spaghetti integrali, ma è necessario fare la richiesta sul
sito, anche se è solo per metà scatola.
In questi casi, quando una persona compra solo metà confezione, prima di
ordinare la merce al produttore, il referente, in questo caso io, fa passare
un'email in lista per elencare tutti i prodotti che sono a metà o comunque
per tutti quelli che non completano una confezione, così cerchiamo qualcuno
che voglia acquistarne la parte mancante.
Nel tuo caso, se tu vai nel sito e inserisci il tuo ordine, e poi anche
Simonetta fa il suo per le quantità che le interessano, le confezioni sono
complete.
Immagino che questa fase dell'ordine sia un po' complicata, ma è il primo
ordine che facciamo con questa modalità e valuteremo in seguito le
problematiche e le soluzini da adottare.
Per ora penso che il compito di sistemare l'ordine spetta al referente,
mentre chi fa l'ordine deve essere solo avvisato nel caso ci siano problemi
e prende visione dell'ordine che sarà passato al produttore.
Se ti trovi in difficoltà, fatti sentire anche direttamente al mio indirizzo
giuseppe@???

Geppo