[Gasfolist] pensieri

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: gruppo acquisto
Subject: [Gasfolist] pensieri
cari amici del gas, innanzitutto sono contenta di riveder girare "inventati", mi sentivo effettivamente un pò persa, non avendo più notizie attraverso listagas di noi e dei vari ordini. Per quanto riguarda il wwf mi riprometto di sentire al più presto Malmesi e migliorare la comunicazione del gruppo. Ringrazio Stella di essere sempre così puntuale e presente, io apro la posta un paio di volte a settimana e non sarei in grado di gestire puntualmente le comunicazioni.
Per quanto riguarda l'ordine della pasta io ho un problema : ho pochissimo spazio in casa e garage, e con l'arrivo della stagione calda temo di non conservare adeguatamente la pasta, che se non sta al fresco, tende a deperire. Per me una scatola intera è troppo, e se qualcuno vuol condividere, prendo 1/2 scatola di spaghetti integrali e 1/2 scatola di penne rigate integrali. Diversamente è lo stesso.
Per i detersivi, se c'è l'esigenza, potremo fare un ordine anche a giugno, e Officina Naturae mi ha comunicato che ha la possibilità di avere anche un deposito a Forlì, quindi potremo evitare le spese di spedizione. A presto e saluti, Monica