Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloa…

Autor: urza@autistici.org
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Serata musicale copyleft allo StalkeR*eloaded(01/04, PD)
benry wrote:

> Prima di fare questa serate, o meglio... dopo la prima (in cui è venuta più
> gente di quella che ci aspettavamo)... ci siamo informati sulla questione...

anch'io ho avuto esperienza analoga con un happening organizzato
all'università: vi partecipavano tutti gruppi non protetti dalla siae,
ma questi hanno preteso comunque che compilassero i loro pezzi di
cartaigienica con scene anche ironiche e assurde.
ad esempio, pretendevano che uno che performava con rumori tratti da
attentati terroristici (sic) compilasse il modulo!

urza

- --
Green colorless thoughts sleep furiously (Chomsky)