Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia

Autor: jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia
On Thu, Mar 23, 2006 at 09:05:54PM +0100, cyborg wrote:
> relativamente alla questione sull'ex-carcere mi esprimo

pure io avendo conosciuto pochi compagni esprimo il mio punto di vista
*personale* e quindi limitato: all'ex-karcere ci sono anche compagni
molto in gamba, sicuramente non parlo di quelli che pretendono di
dirigere la situazione, ma di quelli che tomi tomi cacchi cacchi portano
avanti un'importante attivita' politica a Palermo come anche in
Palestina. a loro va il mio massimo rispetto.

poi, sottintesa tra noi una certa consapevolezza delle problematiche di
moltri centri sociali in italia, posso benissimo immaginare quali siano
gli scazzi di cui parlate - e la pazienza non e' mai infinita e le
assemblee siciliane certe volte sono ABBAIATE PAZZESCHE SENZA SENSO.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org