Re: [Hackmeeting] Zen Room

Autor: jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Zen Room
On Wed, Mar 22, 2006 at 02:36:03PM +0100, man0 wrote:

> ma parli della roba che riguarda dynebolic? no, perche` io che mi sto
> interessando dello sviluppo di una piccola distro live ero realmente
> interessato a sapere da chi fa ste cose da molto piu` tempo di me per
> quale motivo gentoo e` risultata poco portabile.

tralasciando i problemi trascorsi, ti rimando a questa pagina
http://dl.exactcode.de/t2-handbook/html/t2-handbookse2.html

per d:b si tratta di avere un sistema di build dei binari
personalizzabile su cui poi applicare i bootscript di sistema, a me T2
sembra ideale e mi trovo molto bene con la scelta dello shell script
come linguaggio, oltre a molti altri dettagli ben descritti nel link
sopra.

per la 2.0 ci siamo martirizzati io e Smilzo a manina seguendo linux
from scratch, ma per il futuro c'e' da automatizzare il tutto se
vogliamo arrivare, per esempio, sulla playstation 3.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org