[Cm-roma] Cronache marziane

Author: Marco Pierfranceschi
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] Cronache marziane
Il giorno 12/apr/06, alle ore 21:33, Mepesaerculo ha scritto:
> ma mi raccontate come è andato l'incontro-de-quer-tipo di ieri?

Io direi bene, c'era grande ascolto ed attenzione tra le due parti.
A mezzanotte non ce la facevamo più fisicamente, ma la voglia di
parlare, raccontarsi e confrontarsi era ancora tanta.
Riporto due frasi che ho personalmente trovato significative:

"Ahò! M'hanno messo in crisi. Questi la bici la usano VERAMENTE!"
(Gianni - RL)

"L'unica cosa che mi è dispiaciuta della serata di ieri è che non c'è
stato abbastanza tempo..."
(Elio - RL)

Spero che per voi sia andata altrettanto bene!
:-)

Ciao

P.s.: nei prossimi giorni metterò un post sul sito di RL nel quale
potrete inserire i vostri commenti.

--
Marco Pierfranceschi