Re: [Cm-roma] BicinTreno + varie

Author: capomeccanico ..
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] BicinTreno + varie

stamo aspetta il resoconto di vivianne

te pare che dobbiamo avere il consenso di tutti i partecipanti per dire qlc
in lista? .,..

scusate se disturbo ma i flyers della ciemmona .?? Giuso? se non ci stai
pensado ...pensiamoci!!

il primo promo ciemmonico è pronto ( pipino ) stiamo aspettando anhe il
promo di cristiano ..

si pensava di fare una riunione organizzativa ciemmonica alla Snia che ne
pensate? ore 18:00???? Preparatevi che c''è da tosare il prato sniarolo!

ps

vi comunico che dalla casella di ciemmona

da cagliari stanno arrivando
da catania pure

state pensando a contattare tutti?

Tutte le mattine devo alzarmi odiando qualcuno
(prof.franco scoglio)