Re: (L) Free Box: descrizione e punto della situazione

Autore: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc., info
Oggetto: Re: (L) Free Box: descrizione e punto della situazione
Quoting info@???:

> [...]
> sapendo vagamente i rudimenti, possiamo cercare l'aiuto.
> La nostra idea e' questa:
>
> un computer che funge da juke-box; il fruitore seglie la canzone da
> ascoltare e va in play; vogliamo fare in modo che abbia le informazioni
> sul pezzo (tipo se appartiene ad un album e, in questo caso la
> possibilita' di selezionarlo); se si accontenta dell'ascolto finisce qui;
> se invece vuole puo' selezionare vari pezzi che vengono inseriti in una
> "sezione di scarico"; finia la selezione si passa il tutto sulla chiavetta

amarok ha due pannelli: uno a sinistra con tutta la tua collezione (ovvero
l'insieme completo dei tuoi mp3) e uno a destra con la tua playlist (ovvero
una lista di canzoni). tu sposti con molta facilita' gli mp3 dalla
collezione alla playlist e in
questo modo li ascolti.
poi togli le tracce che non ti piacciono dalla playlist.

quando hai finito di selezionare cosa ti piace e cosa no, con un paio
di clic del mouse puoi:
-far partire il programma di masterizzazione (K3b) che automaticamente
scrivera' un CD AUDIO con le canzoni della playlist;
-far partire il programma di masterizzazione (K3b) che automaticamente
scrivera' un CD DATA con le canzoni della playlist;
-copiare tutta la playlist sulla chiavetta USB o sull'Ipod.

ovviamente nel primo caso sei limitato dai 74-80 minuti dei cd audio,
nel secondo dai 700 MB del cd data, nel terzo dallo spazio libero della
chiavetta usb o dell'ipod.

> Anche l'idea del masterizzatore e' buona, ma con i bollini siae sul cd
> masterizzato non si va fuori regola? Me lo chiedo perche' presumo che un
> progetto come questo subisca vari controlli da parte degli organi addetti.

mando un'altra mail

ciao
pinna