Re: (L) Free Box: descrizione e punto della situazione

Autore: pinna
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc., info
Oggetto: Re: (L) Free Box: descrizione e punto della situazione
Quoting info@???:

> Swe ho capito bene per il freebox dovremmo usare un database comune.

idealmente, se avessimo un database online tutte le Free Box che possono
venire collegate a internet potrebbero scaricarlo e attingere allo stesso
archivio. in questo modo quando abbiamo un nuovo album da aggiungere
all'archivio,
esso un po' alla volta viene trasmesso a tutte le Free Box.

non sono sicuro pero' che questo sia cosi' immediato da realizzare.

allo StalkeR*eloaded di padova noi usiamo un hard disk esclusivamente
per la musica e sull'altro abbiamo messo il sistema operativo e i
programmi. credo che almeno inizialmente questo sia il modo piu'
semplice da adottare.

chi ha la connessione internet scarica gli album (per questo e' importante
che abbiamo un indirizzo web di riferimento per ogni album). per gli
altri si puo' pensare di fare dei DVD pieni di mp3 e distribuirli.

> Oppure si puo' crearne uno appositamente per la macchina in base al luogo
> dove viene posta?

ovviamente si'. effettivamente, se sai che il pubblico del tuo locale
non ascolta MAI MAI MAI musica elettronica, e' inutile riempire la Free
Box con musica di quel genere.

ciao
pinna