[Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] nel silenzio complice e vi…

Author: Rosario Gallipoli
To: forumlecce
Subject: [Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] nel silenzio complice e vigliacco dei "progressisti" europei continua senza soste la mattanza da parte dei nazikosher
nel silenzio complice e vigliacco dei "progressisti" europei continua senza soste la mattanza da parte dei nazikosherIntere giornate dedicate dai mass media al rapimento e all'uccisione di un bambino Italiano, e silenzio assoluto al genocidio che compiono ogni giorno gli occupanti Israeliani e gli Amerikani. Mi sento fottere e mi monta una grande rabbia per la manipolazione mediatica imperialista che mi offende nella mia persona. Ros.