[DePILazione] comunicazione di servizio

Author: aghe85\@libero\.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] comunicazione di servizio
Ciao belli,

sperando che la mail vi arrivi... volevo avvisarvi che ci sono dei problemi con la mailing list credo, mi sa che non funziona... Le mail di duzzi e silvia del 4 aprile mi sono arrivate ieri, le altre mail indirizzate a troppe persone contemporaneamente e che non so perchè arrivano solo col mio permesso non riesco a mandarle perchè non si riesce ad andare sul sito di inventati ecc. ecc. Queste mail al limite le mando io con "inoltra", però non riesco a iscrivere i nuovi depilattivisti alla mailing list... boh. Ma voi ricevete le mail? E le vostre mail arrivano?

angelo perplesso

ps: duzzi, ci si vede 'sta settimana per il seminario res ecc.?