[DePILazione] (senza oggetto)

Author: Valeria Biasio
To: depilazione
Subject: [DePILazione] (senza oggetto)

non mi resta che confermare (angelutelafacciovedereio) ...prox riunione-cena a casa mia nella solita via vezza 32-ore venti...se qualche vagabondo non dovesse trovarci, mi chiami3405158608...bacibaci a tutti

From:  "aghe85\@libero\.it" <aghe85@???>Reply-To:  Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative<depilazione@???>To:  "depilazione" <depilazione@???>Subject:  [DePILazione] Allora rompo il silenzio...Date:  Mon, 3 Apr 2006 12:57:46 +0200>E pure le palle con un sacco di promemoria!>>Per la prossima riunione si pensava a MERCOLEDì SERA (20:30) a casa di qualcuno (chi si offre? Tipo... non so... uhm... VALERIA!?!?!?!?daidaidaidaidai).>Si parlerà di:>>-BARATTO->Bruno si incontrerà domani pomeriggio con Otello Ciavatti, del Comitato Piazza Verdi, che ci aiuterà a richiedere un posticino in piazza contattando chi di dovere.>La data del 26 aprile è una nostra proposta, in
concomitanza i vari comitati (antidegrado, quartiere ecc...) faranno in piazza verdi la festa di primavera. Non sappiamo ancora chi sarà chiamato a fare questa festa, la nostra presenza è comunque incerta, anche perchè intorno al 26 probabilmente altre associazioni richiederanno uno spazio in piazza verdi.>Harambe vorrebbe organizzare un aperitivo di autofinanziamento in piazza verdi in quel giorno (l'unico disponibile per impegni vari..) e si pensava di farlo insieme al nostro, potremmo dividere il vino e proporre agli harambini di preparare cibo o qualunque altra idea ci venga in mente...>Quindi richiederemo a Ciavatti uno spazio sia per depilazione (bruno) che per harambe (fabian o qualcuno che accompagni bruno domani). Siamo tutti d'accordo?>>-BONAIUTI IN FACOLTA'->Giovedì 6 Bonaiuti sarà in facoltà (dove di preciso) a presentare>la
decrescita, dalle 15 alle 17. Potremmo vederci tutti alle 14:30 in aula c e poi andarci, è un occasione per tutti, ma soprattutto per chi ancora non ne sa molto. Finita la sua lezione, si fermerà per conoscerci e parlare  del seminario depil del 4 maggio: che taglio diamo alla cosa?>>-GIOCO->Sempre giovedì 6 alle ore 19 al cafè de la paix Silvia andrà a parlare al tipone che, insieme all'alcool, salverà il nostro primo seminario con un gioco sull'economia!>>-MANIFESTO->Riprendiamo da Ivan e Marco (per me fino a dove sono arrivati è perfetto, hanno anche avuto l'approvazione di una nostra amica superbacchettona)>>-ALTRI SEMINARI->Facciamo il punto della situzione?>>...e 'mmo bbasta... credo. Angelo>>>>_______________________________________________>dePILazione mailing