[DePILazione] Allora rompo il silenzio...

Delete this message

Reply to this message
Author: aghe85\@libero\.it
Date:  
To: depilazione
New-Topics: [DePILazione] (senza oggetto)
Subject: [DePILazione] Allora rompo il silenzio...
E pure le palle con un sacco di promemoria!

Per la prossima riunione si pensava a MERCOLEDì SERA (20:30) a casa di qualcuno (chi si offre? Tipo... non so... uhm... VALERIA!?!?!?!?daidaidaidaidai).
Si parlerà di:

-BARATTO-
Bruno si incontrerà domani pomeriggio con Otello Ciavatti, del Comitato Piazza Verdi, che ci aiuterà a richiedere un posticino in piazza contattando chi di dovere.
La data del 26 aprile è una nostra proposta, in concomitanza i vari comitati (antidegrado, quartiere ecc...) faranno in piazza verdi la festa di primavera. Non sappiamo ancora chi sarà chiamato a fare questa festa, la nostra presenza è comunque incerta, anche perchè intorno al 26 probabilmente altre associazioni richiederanno uno spazio in piazza verdi.
Harambe vorrebbe organizzare un aperitivo di autofinanziamento in piazza verdi in quel giorno (l'unico disponibile per impegni vari..) e si pensava di farlo insieme al nostro, potremmo dividere il vino e proporre agli harambini di preparare cibo o qualunque altra idea ci venga in mente...
Quindi richiederemo a Ciavatti uno spazio sia per depilazione (bruno) che per harambe (fabian o qualcuno che accompagni bruno domani). Siamo tutti d'accordo?

-BONAIUTI IN FACOLTA'-
Giovedì 6 Bonaiuti sarà in facoltà (dove di preciso) a presentare
la decrescita, dalle 15 alle 17. Potremmo vederci tutti alle 14:30 in aula c e poi andarci, è un occasione per tutti, ma soprattutto per chi ancora non ne sa molto. Finita la sua lezione, si fermerà per conoscerci e parlare del seminario depil del 4 maggio: che taglio diamo alla cosa?

-GIOCO-
Sempre giovedì 6 alle ore 19 al cafè de la paix Silvia andrà a parlare al tipone che, insieme all'alcool, salverà il nostro primo seminario con un gioco sull'economia!

-MANIFESTO-
Riprendiamo da Ivan e Marco (per me fino a dove sono arrivati è perfetto, hanno anche avuto l'approvazione di una nostra amica superbacchettona)

-ALTRI SEMINARI-
Facciamo il punto della situzione?

...e 'mmo bbasta... credo. Angelo