Re:[Intergas] è disponibile la registrazione audio dell'inco…

Author: lale
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re:[Intergas] è disponibile la registrazione audio dell'incontro Oltre il biologico

ciao, io darei tutti i cd che mi son stati richiesti a paolo de toni (del gas integrale e attuale coordinatore dell'intergas) che li portera' alla prossima riunione dell'intergas il 5 di aprile (su ogni cd, mettero' il nome del richiedente).
se tu o qualcun* del tuo gas, ci va, il gioco e' fatto. se no, cerchiamo di coordinarci e puoi passare ad acchiappartelo presso il mio domicilio (in zona sarpi/procaccini).
specifico che il cd vergine non costa 1-2€ (come accennato nella mail da paolo), ma solo 0.80€ e tutto il resto va a cercare di coprire le spese della sala (50 €) che ha ospitato l'incontro con i mitici coniugi Manenti.
fammi sapere.

ale-lale

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3