Re: R: [Cm-milano] Aiuto per percorso ciclabile

Author: Harvey
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: R: [Cm-milano] Aiuto per percorso ciclabile
On 3/29/06, invel <invel05@???> wrote:

> se mi ricordo bene ci sono anche un pò di cartelli stradali,

Intendi segnaletica indicante i percorsi ciclabili? Rammento qualche
cartello, ma prima del Sacco.

> per questo tour del desolante hinterland milanese

Eh... Oddio, non che la direttrice Papiniano-D'Annunzio-Gian Galeazzo-
Beatrice D'Este (che percorro tutti i giorni) faccia impazzire di
gioia, almeno per volume di auto-scatole spetazzanti...

Grazie a tutti e buona giornata!

--
Harvey
"Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans Lui" (Br. Cantillon)