R: [Cm-milano] Aiuto per percorso ciclabile

Author: LoRi
To: 'critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ :::la rivoluzione non sara' motorizzata !!!'
Subject: R: [Cm-milano] Aiuto per percorso ciclabile
Copio dalla pubblicazione dell'ediciclo "in bicicletta nei dintorni di
milano - nord":

Subito dopo l'ospedale Sacco si prosegue diritto.

Al secondo semaforo si svolta a destra; al semaforo si prende a sinistra e
poi si prosegue diritto attraversando tutta Baranzate.

All'incrocio a Bollate si svolta a sinistra e al semaforo si va diritto,
imboccando sulla destra la pista ciclabile.

Si prosegue sempre diritti fino al semaforo sulla Varesina: qui si prende
sulla destra la stradina che corre parallela alla statale (via Galimberti);
dopo i "panettoni" di cemento si svolta a sinistra e quindi a destra, sulla
Varesina.

Dopo il semaforo, prestando attenzione, ci si porta a sinistra girando nella
prima strada (via per Arese), entrando ad Arese.

Ciao

Lorenzo