[Gasfolist] informatemi

Author: Stefano&Isabella Balzani
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] informatemi
Ciao,
siccome non so nulla del gas di Forlì (da quanto tempo esiste, com'e' organizzato, come si acquista, come si partecipa....), vi prego di darmi delle informazioni in merito.
Personalmente mi sono avvicinata a questa iniziativa perchè la ritengo un'idea bellissima: riuscire a rimettere al centro le persone anzichè il profitto, dare un significato
profondo anche ad un gesto così semplice e quotidiano come fare la spesa, trovare il modo insieme di poter di nuovo scegliere....
Spero vivamente di poter dare il mio contributo, ci credo molto.
E' previsto un incontro a breve ?
Fatemi sapere
Grazie
Isabella