[Cm-milano] Aiuto per percorso ciclabile

Author: Harvey
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] Aiuto per percorso ciclabile
Ciao a tutti!

Sono un nuovo iscritto e mi scuso in anticipo per un uso eventualmente
improprio della ML.

Avrei bisogno di un suggerimento, se possibile. Venerdi' dovro'
recarmi ad Arese per lavoro e vorrei comunque muovermi in bici, come
faccio tutti i giorni entro i confini di Milano.

L'itinerario proposto da Viamichelin per andare da MI-S. Siro ad Arese
comprende un tratto di statale del Sempione che molti mi sconsigliano
di percorrere perche' troppo pericoloso.

Se qualcuno avesse gentilmente suggerimenti da darmi su percorsi
migliori, lo ringrazio anticipatamente e mi ritengo debitore di una
birra alla prima occasione. :)

Bici e baci,

--
Harvey
"Le temps ne respecte pas ce qui se fait sans Lui" (Br. Cantillon)