Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: crash
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca
NeCoSi writes:

> allora, se vogliamo vederci in un boschetto, occorrerebbe un posto non
> lontano da centri abitati raggiunti dalla rete, in modo che con un paio
> di antenne wifi monodirezionali riusciamo a collegarci anche dal
> boschetto. inoltre vediamo di capire come allestire il campus per
> produrre energia per collegare pc ed altro :)

Dobbiamo essere vicini ai centri abitati si', ma per motivi logistici e
di sicurezza non per il wifi dato che abbiamo attrezzature per coprire
kilometri e kilometri.

> netsukuku consuma molta CPU mi sembra di aver capito, quindi
> necessitiamo di molta corrente :)

uhm? netsukuku consuma meno cpu del tuo client di posta.

> scherzi a parte. qualcuno conosce un luogo boscoso poco lontano da un
> centro abitato dove presubilemnte c'è un compagno che shara la banda?

C'e' il vulano Etna, e tutti boschi attorno.
La banda e' presente.

> inoltre per fare un campo ci vuole:
> disponibilita' di acqua (fontane)... e so che in sicilia scarseggiano

e' solo un'invenzione della mafia.
l'acqua l'abbiamo, solo che se ce ne rendiamo conto poi non ce la
possono vendere.

> possibilita' di bivaccare (area dunque non protetta e senza divieto di
> campeggio)... se no tempo 2 ore e arrivano guardia forestale e gli
> sbirracci a sgomberarci

L'Etna e' un parco naturale, quindi zona protetta.
Tuttavia ci stanno delle zone adibite a campeggio, inclusi rifugi e
aree dove accendere fuochi, ad ogni modo se l'idea riscuote consensi
dobbiamo informarci meglio.

> zona esposta al sole, magari anche vicino al mare, cosi da produrre
> energia solare e farci due bagni quando la sugna inizia a colare.

ci vogliono 20 minuti dal vulcano per arrivare al mare.

> PS: i ragazzi di napoli che seguono la lista, in campo wifi stanno molto
> attrezzati, ho saputo che hanno gia realizzato antenne monodirezionali e
> connesso luoghi abbastanza distanti...

ah no,
noi friggiamo solo i polli.

ciao
--
Crash  ---  FreakNet Media/Hinezumi/Poetry (hack)lab
@:  crash (at) freaknet.org   /   (at) autistici.org