Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raistlin
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca
st3 wrote:
> a me sembra che non stiamo ancora parlando del _cosa_

Accolgo l'osservazione

> niente, e credo pure che le cose che hai detto fossero ovvie per la maggior
> parte della gente qui dentro

Avevo colto, diciamo, una flame che dimostrava il contrario. Se ho detto
cose ovvie me ne rallegro, tiremm innanz (e no, il 30L te lo dovrai
sudare egualitariamente :D )

> io la mia proposta l'ho fatta (sull'altro thread), nessuno l'ha commentata,

La forma puo' essere anche mista, anzi, probabilmente e' meglio che lo
sia: non tutti qui dentro sono oratori, ne' trainer abituati a fare
lezione. Non tutti - per converso - spippolano su argomenti che si
prestano alla capanna dei suchi. Probabilmente l'unico modo sensato per
ragionare e', lista di proposte di temi alla mano, fare una lista di
modi con cui portare le persone a contatto con quei temi.

Non sarebbe nemmeno malaccio, alla fine di questi
workshopsuchiseminarilezionimagistrali, produrre, che so, una pagina di
wiki collaborativo sul tema, a futura memoria.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K