[Hackmeeting] S.U.Ca

Autor: bomboclat
Para: hackmeeting
Asunto: [Hackmeeting] S.U.Ca
sicilian unix camp,
una provocazione dello scorso anno che io raccoglierei
a questo punto. insomma cumpa', spero di mangiare arance
con voi questa estate, che sia cinisi che sia a casa di ciascuno
di voi, ma lasciamo perdere carceri ed ex carceri, mettono tristezza,
aneliamo liberta' per gli antifa'. io voglio venire in sicilia, che
sia per tre giorni di hacking e riflessioni, che sia sull'energie
ecocompatibili che sia netsukuku o anche solo un workshop GNU/Linux
base con la gente che verra'.
sogno capanni dei suchi a profusione, dal saldare insieme al
fumarsi dei gran calumet della pace a notte fonda (ma anche a colazione,
tra un suco e l'altro, tra un pigiamento di tasto e l'altro.. :)
in culo a chi ci vuole male o non capisce
bombo