Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Autor: man0
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] S.U.Ca

Il giorno 27/mar/06, alle ore 09:48, st3 ha scritto:
> pero' dai porcodio riusciamo a essere meno freak e ad avviare una
> discussione sui contenuti davvero?

evidentemente no. d'altronde non e` che un hackmeeting di questi
tempi abbia chissa` quale senso: viviamo nel migliore dei mondi
possibili, siamo liberi, i diritti d'autore sono stati aboliti, il
drm e` un ricordo, il tc e` ormai in disuso, i sistemi liberi si sono
imposti e quelli proprietari sono scomparsi. che cosa vuoi di piu`?
di cosa si dovrebbe parlare a questo hackmeeting?

> io vi ho gia' detto la mia, ovvero l'impostazione della 'rassegna',
> boh,
> ma tanto so gia' che bomboclat vuole solo farsi le canne :P

io sono gia` rassegnato

man0_