Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ginex
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo
> [...]
> faresti bene a leggere qualcos'altro oltre alle scritte
> sui cessi "uomo" - "donna" e ti invito a scriverti a
> qualche altra lista di smanettoni "puri e duri apoliticizzati
> perche' la politica e' una cosa sporca e poi mettono
> le nike, bevono cocacola e mangiano nestle'" cosi' vi
> ritrovate fra di voi e fate una bella sessione "brainless"
> o magari l'unica cosa che riuscite a condividere sono quei
> pochi neuroni che avete e quindi per sopravvivere dovete
> necessariamente condividerveli altrimenti non ci sarebbe
> nessuna differenza tra voi ed un bel tiglio, visto che

basta di dar del voi. hai cagato il cazzo! chi è sti voi!
porco dio p@sky! mi sembri quei fioi che trovi in piazza
cresta.

> Forse non sai che molti che scrivono in questa lista
> e che tu chiami "troll" sono gli stessi che hanno
> spinto e contribuito alla nascita dell'evento hackmeeting
> e guarda caso sono gli stessi che mettono a disposizione
> banda, dominio (pagandola di tasca propria) e tutti gli
> sbattimenti annuali per poter dare una continuita',
> quindi se c'e' qualcuno OT temo che sia proprio tu e
> basta....

ecco che si risbrodola. lo sappiamo chi sei e chi è lui.
anche perchè dalla tua firma non si può evincere altro.
fai tutto tu.

Non mi sembra che stavate parlando di cose sensate in quel post.
Avete ripetuto le stesse cose 20 volte. Non avete aggiunto nulla
di nuovo ne di interessante. Nessuno qui è fascista. Mo finiscila.