[Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: NeCoSi
To: hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia
Betreff: [Hackmeeting] dopo 100 msg mi rompo

ho fatto un fork consapevole dal thread di origine, per aumentare la
visibilita' di questo msg

vorrei far notare all'intera comunita' che mi sa che sono solo quei
soliti 4 o 5 troll che si divertono a mandare mail prive di contenuti
ma che aumentano notevolmente la quantita' di msg da dover leggere.

ora l'invito che io faccio è di evitare di rispondere ad una mail se
non si hanno contenuti utiliti ed interessanti per i lettori.

personalmente non mi interessa di leggere le vostre impressioni e le
vostre idee sul fascismo. se volevo mi iscriveo alle altre 287 liste
mondiali sul fascismo.

tantomeno mi interessa la vostra provenienza e il vostro tasso di
testosterone. inutili provocazioni le lascio nel cestino, meglio che
lo sappiate.

mi interessa discutere di hacking, e di meeting. vi invito dunque a
lasciare la lista se non siete interessato all'argomento della lista.
essere OT non credo sia una buona cosa, come non è una buona cosa
scrivere piu' di 72 righe ecc ecc...

dover scaricare e leggere mille mail per seguire i deliri degli
hackari italiani fa passare la voglia di partecipare.
se vogliamo tirarci una mazzata cosi pesante nella palle tiriamocela,
ma prendiamone coscienza.

____

finito il cazziatone, vorrei dirvi che credo sia una cosa interessante
fare un hackmeeting li dove nessuno crede possa essere possibile
realizzarlo, cioè nella natura.
parliamo tanto di energie alternative e di altre questioni
tecnologiche, ma se poi non le sviluppiamo restano parole. se la sfera
underground è vissuta da noi, è nostra responsabilita' non perderci in
parole.

so che gli amici della sicilia ci stanno dando molto dentro con
energie alternative e progetti davvero particolari come netsukuku. io,
nella mia mostruosa ignoranza vorrei conoscerle di persona e parlarci,
ed un ambito come hackmeeting mi sembra un'ottima occasione.

ipotizzo che andare all'ex carcere sarebbe come è stato l'hackmeeting
negli anni passati.

energie alternative e connessioni via radio e corrente mi sembrano
buoni punti su cui lavorare.
sul piano politico, vorrei ricordarvi che la fuga dalla campagna alla
citta' è stato un sintomo della capitalizzazione e
dell'industrializzazione che come abbiamo osservato hanno generato i
problemi contro i quali molti di noi lottano quotidianamente.