Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: P@sKy
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
rinhello wrote:
> eh no. non tutti hanno la fortuna di essere un KOMPAGNO come te e di
> avere una solida cultura antifascista. e' un privilegio riservato a poch*
> poi io sono terrone quindi sai com'e', a noi la cultura e' negata
> d'ufficio.

Per tua informazione sono terrone e non ho nessun problema,
lo stereotipo che descrivi lo pensi solo tu, per il resto
non commento, la pochezza si commenta da sola...

> pensi di essere l'unico che ha a che fare con le minacce fasciste e
> mafiose?

Mai sostenuto questo, ma non sono ne' "buonista" e ne'
"socialdemocratico"<g>

> dalle mie parti si direbbe "mii, chi ssi' toco!"

dalle mie invece si dice "alla squagghet la nev ajessn for li strunz"

> stai facendo (come al tuo solito) una questione dal nulla: non ho mai
> letto nessuno su questa lista che abbia mai parlato di tolleranza verso
> i fasci o di pacifismo nei loro confronti!

asbesto rispondi tu va... che a me mi vien da ridere...

> poi se vuoi distorcere il senso di ogni mail fino a renderci tutti complici
> dei fasci meno te che ci fai da memento per l'antifascismo, allora sono cazzi
> tuoi e ti lascio nei tuoi deliri.

Tu chiami deliri l'antifascismo militante, mentre dovresti
ringraziare chi lo pratica, l'antifascismo non accetta
compromessi, questo vale anche per te st3, non vi sono fascisti
buoni e fascisti cattivi, come ha ricordato qualcuno i "ragazzi
scemi" sono gli stessi che fanno gli assalti coltello in mano
e sfilano nelle piazze con tutti i loro deliri, quelli si
che sono deliri, mentre con il vostro buonismo si sentono
liberi di girare nelle citta ed escono dalle loro fogne,
perche' "la piazza e' di tutti".....

E passo dopo passo, a passo d'oca, avviene lo sdoganamento,
con buona pace di chi e' morto per liberarci da questa
feccia, ma si sa dopo 60 anni la memoria sbiadisce e le
nuove generazioni sono solo ben istruite dal capitalismo
al consumismo in un vortice di produci/consuma/crepa,
cosa vuoi che gliene frega del fascismo e dell'antifascismo,
"io sono apolitico"... "gli estermi si toccano"....
ed un brivido percorre lungo tutta la schiena, mi verrebbe
da dire "mi scusi la mancanza di ignoranza, ma non capisco",
il terreno dove i fasci prosperano lo create con il vostro
comportamento e su questo non ci sono cazzi che reggono,
anche scherzando pesantemente su cose dove c'e' ben poco
da scherzare, prova a fare "sieg-heil" con braccio teso
a chi e' stato in campo di concentramento o ad un partigiano,
gli ultimi rimasti in vita purtroppo, poi mi racconterai
com'e' andata...

> si' grazie perche' dagli accostamenti assurdi che fai non ne ho capito
> una beneamata minchia.

L'accostamento fai finta di non capire, poiche' ti fa comodo
non capire, implica una presa di coscienza del problema che
e' molto serio ed alle prossime elezioni te li ritroverai
al governo, ma meglio cosi' va', non pretendo mica che
ad un certo punto riesci a capire che l'antifascismo e' una
pratica quotidiana, tanto non ne vale neanche la pena parlarne
ti basta leggere la cronaca del sito antifa, se i partigiani
la pensavano come voi, be' credo che eravamo ancora sotto
il fascismo..... fortunatamente non e' stato cosi'...

Saluti AnarcoCyberiani/Antagonisti

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista
- Isole Nella Rete -

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C