Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Monsieur Legrand
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hm06 in sicilia
cyborg ha scritto:

> relativamente alla questione sull'ex-carcere mi esprimo chiarendo a
> tutti, unendomi in questo a rinhello ed ad altri che hanno gia' percorso
> in qualche modo questa via, che non sono unicamente i problemi personali
> di singoli individui che portano all'astio nei confronti del sopra
> citato luogo occupato bensi' questioni legate alla disarmonia che vivono
> e hanno vissuto, con i gestori del posto, piu' "io" collettivi (network)
> ai quale bene o male gli iscritti a questa lista della sicilia del west
> sono connessi.

Mi aggancio qui, visto che come al solito cyborg dice cose serie, e non
si perde in thread che leggo (tutti uguali!!) da quattro anni, e di cui
non me ne fotte più di tanto.
E mi aggancio con una domanda pubblica a cyborg: fermo restante che
l'idea dello spazio naturale, del bosco della trinacria, mi affascina
molto, ricordo che l'anno scorso si parlò della possibilità di farlo a
Cinisi. Questa possibilità esiste ancora, o e morta? Domana innocente,
te l'assicuro, la mia.
Detto questo, sarebbe bello un hackit in Sicilia. Anzi, se c'è bisogno
di una mano, e dico a te Cyborg, fai un fischio che corro!
Un abbraccio sia ai trolleggianti sia ai costruttivi
Legrand