Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006

Autor: asbesto
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2006
Thu, Mar 23, 2006 at 10:05:06AM +0100, pasky@??? wrote:

> piu' lo stesso interesse di una volta visto che chi ci
> credeva realmente ora e' alle prese con incombenze tipo,
> fasci che sfilano liberamente nelle citta', assalti dei
> fasci, arresti di compagni, insomma il livello di scontro
> si e' un bel po' alzato...

hmmm,

se permetti, il problema non e' che chi ci credeva ora e'
impegnato con incombenze di altro tipo

il problema e' che non c'e' stato, a parte rari casi, un
ricambio generazionale; non si e' riusciti, in gran parte, a
tirar su' chi possa sostituire chi, logicamente, dopo tanti anni
deve giocoforza dedicarsi anche ad altro nella sua vita, vuoi
per lavoro, vuoi per casini di vario tipo

questo e' stato un grave errore a mio avviso all'interno del
nostro movimento :(

ma tutto si puo' recuperare, e tutto si puo' aggiustare.

il resto che dici e' giustissimo, anche se comunque va discusso.
:)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]