[DePILazione] Terra futura, si va?

Author: aghe85\@libero\.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] Terra futura, si va?
Ciao a tutti! Gruppo decrescita: aspetto che Bonaiuti risponda alla mail per farci sapere quando possiamo vederci per organizzare il seminario sulla decrescita (cmq nei primi giorni di Aprile...)
Tutti: dal 31 al 2 aprile ci sarà Terra Futura a Firenze, ed il 1 aprile dovrebbe esserci l'incontro della Rete Nazionale della decrescita, no? (Ho scorso velocemente il programma e non l'ho visto, ma rientra negli eventi di terra futura?)
Comunque sia consiglio a tutti di guardare il programma culturale www.terrafutura.it ci sono un sacco di cose interessanti; per chi vorrebbe fermarsi a Firenze una ragazza di Harambe può trovare tramite Libera un posto dove dormire spendendo pochissimo, occorre però farlo sapere subito (via mailing list). Volendo si potrebbe andare anche solo sabato a/r in un giorno... pensateci in vista della riunione, chi non può venire ma è interessato si faccia vivo via mail...
Ciao!!!
Angelo