[DePILazione] seminario monete

Author: luca primavera
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: [DePILazione] seminario monete
massimo amato ha detto sì!
massimo amato il prof della bocconi esperto di monete
ha detto che verrà ai nostri seminari assieme al suo
amico-collega fantacci con cui ha scritto il libro (di
cui non ricordo il titlo). potrà venire giovedì 4
maggio perchè l'11 maggio ha delle lauree. non ha
problemi a pagarsi il biglietto del treno da solo, e
non vuole compensi (cioè, non li ritiene necessari).
vorrebbe una miniguida (che gli va mandata via mail)
su quello di cui dovrebbe parlare, chi siamo, ecc. lui
vorrebbe non dover fare un'introduzione che ha
auspicato caldamente facessimo noi). gli ho chiesto se
aveva piacere a confrontarsi con Zamagni nel incontro
del 4 maggio ed ha detto che ne sarebbe contentissimo.
se noi lo riteniamo proficuo (io lo ritengo) potremo
contattare zamagni per la stessa data. al telefono mi
hanno appena detto che lo potrei trovare domani
mattina attorno alle 10, ma comunque lui risponde
sempre alle mail.
per la riunione di stasera non so se ci sarò. devo
scrivere degli articoli. se ce la faccio a dopo!

p.s. ripeto che per l'introduzione sulle monete si
potrebbe far vedere uno dei video di terrafutura 2004
che si può trovare su www.arcoiris.tv e
specificatamente
http://www.arcoiris.tv/modules.php?op=modload&name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=385
ma anche quest'anno a terrafutura si parlerà di
monete. ciao e a presto. luca .

http://mail.yahoo.it