Re: [Hackmeeting] paranoia?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alberto
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] paranoia?
On Sat, 18 Mar 2006 16:44:13 +0100
jackpot <jackpot@???> wrote:

> Quando hai finito di trincare, non e' che potresti fornire info a
> riguardo
> soprattutto sul fatto del flashare il router.

Adesso sono sobrio ma messo anche peggio: ti incollo la mia ultima circolare:

ALLARME NBC

Compagni, fratelli, ho da comunicarvi una brutta notizia.
Oggi mi sono venute delle vesciche rosse. Al 99% è varicella. Più passa il tempo e più ne vengono, ho la febbre a 38.7 ma adesso ho preso della tachipirina che anche se scaduta qualcosa sta facendo.
Spero che in passato l'abbiate già avuta, soprattutto quelli con i quali abbiamo fatto sesso. Google non è incoraggiante, il CONTAGIO è PROBABILISSIMO. Non si può fare niente. Se l'avete presa si manifesta tra 1 - 2 settimane.
Non posso che scusarmi e tirare qualche madonna colpendo a 360 gradi tutte le religioni, anche perchè tra un paio di settimane dovevo andare in India. Vedremo.
Scusate anche per la forma della comunicazione, il bon ton in questi casi, come in quello di malattie veneree, consiglia il telefono. Però sono messo male e per adesso và così.

La bimba è apparentemente sana.

Seguiranno altri comunicati.

Sei fortunato perchè adesso ho MOLTO tempo a disposizione.
Tornando a bomba: Fon ti manda un GS v4, quindi 4M di flash che è poco. C'è su un dd-wrt modificato, che però lealmente è stato lasciato con la voce Firmware Update. Io ne avevo già uno identico, non FON, e lo apprezzo parecchio, anche per la parte radio che è buona e ha connettori RP TNC, robusti e validi e si riescono a fare abbastanza bene partendo da un maschio TNC e una femmina BNC. Sono leali anche perchè pagano Brainslayer, il tedesco di Dresden autore del firmware. www.dd-wrt.org.

Le versioni disponibili:
http://www.linksysinfo.org/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=6

I firmware (non è aggiornatissimo)
http://www.linksysinfo.org/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=31

Dovendolo prendere, valuta anche l'Asus WL500, che ha più memoria e la porta USB. Di persona però non lo ho mai visto.

Ci puoi fare un sacco di cose, a parte l'aspetto wifi hai un MIPS a 200 Mhz, overcloccabile a 233, puoi aggiungere due seriali, schede SD. Lo puoi usare come data logger, controllore di qualcosa, eccetera. La sfiga maggiore è la scarsa flash, se metti la versione standard, che ti permette di montare delle share SMB (cosa non possibile con la mini), non hai più flash jffs disponibile per caricare le tue cose.