Re: [Hackmeeting] paranoia?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: jackpot
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] paranoia?

Il giorno 17/mar/06, alle ore 22:52, alberto-g@??? ha scritto:

> Invece questo router che lo
> danno in perdita e noi giustamente ce lo siamo preso e immediatamente
> riflashato. Ma tu sei un troll e io ho bevuto e mi garba risponderti.

Quando hai finito di trincare, non e' che potresti fornire info a
riguardo
soprattutto sul fatto del flashare il router.

Magari su google ce ne sono fuffantamila di forum che ne parlano,
ma sinceramente mi sentirei anche piu' tranquillo se le info
venissero da qui.

Knowledge sharing no?

non e' questo il motivo del "gruppo"?

o se preferite continu/o/iamo a fare i troll a targhe alterne che e'
piu' fico

PS: questa non era rivolta a nessuno in particolare, ma piu' in modo
generale.
chi si sente troll nel midollo la legga piu' volte :D

PS[2]: Se qualcuno volesse hosting/mailbox/alias di posta o
qualcos'altro
spugna.org e' un server autogestito (da me) che sto coltivando.
Accetto e pretendo critiche, consigli, e offerte di collaborazione. \o/

Anche Firegarden(tm) e' un'amico di spugna.org, ESSILO anche tu.

jackpot
suc-o-troll
la stanza coi colori(tm)