[Intergas] assalto in Fiera

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] assalto in Fiera
Domani, e ancor peggio domenica, è previsto un enorme afflusso al banchetto intergas: mi ha allertato massimo, perchè è uscito su corriere (o repubblica, io non ho letto) un pezzo lungo sui GAS di milano e sul workshop di domenica (tenuto dal maltrainsema).

Se non c'è tempo di stare a parlare bene con le persone, la cosa più importante è fargli memorizzare il sito (ci abbiamo pensato dopo: uno legge "Intergas", ma deve ricordare "gasmilano"). Sotto il titolo ho fatto stampare al volo (altro grazie allo studio a4a)

www.gasmilano.org.

E poi ficcare in mano un volantino; a questo punto da solo contiene tutte le info giuste e i contatti

ciao sabina