Re: [Hackmeeting] Zen Room

Autor: c1cc10@ecn.org
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Zen Room
jaromil wrote:

>non ci siamo piu' trovati sugli stessi codici: abbiamo progettato
>features diverse e perso la voglia di metterle assieme in una distro
>comune.

Non e' vero. Semplicemente da un certo punto in poi ti sei tenuto in
mano gli
strumenti di produzione della distro che avevamo fatto insieme (con
bomboclat).

>cio' implica errori sia da parte mia che da parte di C1, che penso
>entrambe riusciamo a riconoscere.

io non ti ho ancora visto riconoscere niente, se non mascherarti dicendo
che io
non ho voluto lavorarci.
ricordi il viaggio fino ad Amsterdam per mostrarti la "Zen Room" e proporti
un nuovo metodo per fare le cose assieme? La data era quella del
quinquennale
di ASCII.
8^//

>come da discussioni passate, mi sono impegnato a includere headers e
>compilatore e fare un SDK trasportabile per la versione 2.0, questi sono
>i risultati correnti: http://dev.dynebolic.org con documentazione e iso
>scaricabile.

non mi spiego come ogni volta tu riesca a traformare tutto in uno spot
pubblicitario...

>c'e' gia' chi usa il tutto per farci una mini-distro multimediale su
>misura con

la tua versione dei fatti non e' semplicemente falsa, e' ipocrita.
non pensare che io dimentichi hai sottratto una risorsa per farla tua e
poterla rivendicare.
non hai proprio vergona per nulla.

La d::b ora e' sicuramente tua, nel senso che come finalita', intenti,
metodi, target, li' dentro non c'e' piu' niente di mio.

c1cc10