Re: [Hackmeeting] Zen Room

Autor: jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Zen Room
On Thu, Mar 02, 2006 at 01:15:34PM +0000, asbesto wrote:

> ma che e' successo con la d:b? mi sto perdendo qualcosa?

non ci siamo piu' trovati sugli stessi codici: abbiamo progettato
features diverse e perso la voglia di metterle assieme in una distro
comune.

cio' implica errori sia da parte mia che da parte di C1, che penso
entrambe riusciamo a riconoscere.

come da discussioni passate, mi sono impegnato a includere headers e
compilatore e fare un SDK trasportabile per la versione 2.0, questi sono
i risultati correnti: http://dev.dynebolic.org con documentazione e iso
scaricabile.

c'e' gia' chi usa il tutto per farci una mini-distro multimediale su
misura con Pure-Data e CSound5: https://puredyne.goto10.org

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org