[Gasfolist] Chi siamo

Author: Giuseppe Cimatti
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: [Gasfolist] Chi siamo
Trovo interessante la domanda di Monica: siamo GAS perché c'è Rivalta?!
Se così fosse, io non farei parte del GAS, visto che ho fatto un solo ordine
e Rivalta me lo trovo dietro casa (sarebbe più comodo andarci direttamente).

Penso che alla base della partecipazione al GAS ci siano anche forti
motivazioni non solo da parte mia, e mi sembra che ci sia anche voglia di
fare qualcosa in più di adesso, visto che alcuni di noi si stanno
preoccupando di trovare nuovi fornitori e prodotti diversi, e questo
fermento porterà anche a non essere vincolati solo al fresco e solo a
Rivalta e poi non credo che ci sia solo lui che vende il fresco.
Trovo fondamentale delineare anche il nostro profilo, chi siamo e cosa
vogliamo ottenere, quali sono le idee che ci spingono a partecipare e qual è
il minimo comun denominatore. Penso che ne abbiamo solo accennato a una
riunione in fase di presentazione, ma ci vorrebbe un manifesto che
rispecchiasse le motivazioni degli attuali componenti.
Dal momento che il prossimo incontro non è a breve, che ne dite di parlarne
nel forum?
Ho aperto un argomento a riguardo. Basta cliccare a questo indirizzo
http://www.cimatti.net/gas/forum/viewtopic.php?t=7 e chiunque può dire la
sua.
Ciao
Geppo