Re:Fw: [Gasfolist] invito

Author: Beninimonica\@libero\.it
To: stella\.segatori, gruppo acquisto
New-Topics: [Gasfolist] Chi siamo
Subject: Re:Fw: [Gasfolist] invito
il 26 è domenica ! io conduco uno stage di lavoro sabato 25 e domenica 26 non posso proprio, ma mi sembra un'occasione da non perdere; o vai tu o cambiamo data. Poi, faccio fatica continuare a vedere gente nuova che vuol sapere del Gas, e non avere ancora noi deciso chi siamo , quota annuale, ...
poi, semplifico per sintesi, le parole con Rivalta mi hanno fatto riflettere che noi, gas forlì, ci siamo perchè c'è questo ordine settimanale di Rivalta che ci unisce : ma noi esisteremmo a prescindere Rivalta ? cioè, la sua azienda di fatto svolge il ruolo di collante stabile del gas, invece che essere uno dei fornitori, pur determinante ed importante. allora, gli chiediamo un ruolo che a volte può essere, ai fini della sua attività, una fatica, quello cioè di procurarci comunque cibo vegetale non suo,e come ci ha detto, deve fare anche il "commerciante". Bè, ci sentiamo, fatemi sapere le vostre opinioni. Monica Benini