Re: [Cm-roma] resoconto incontro con assessorato.... conati!…

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] resoconto incontro con assessorato.... conati!!!
Concordo con Marco, anche se non mi preoccupo più di finalità occulte,
m'interessa si vada in bicicletta. Se poi qualcuno fa politica e affari con
le biciclette sticazzi - so che avverrà - ma non m'interessano né luna né
l'altra cosa.
Comunque la lista un-official della Ciemme è frequentata da gente
intelligente, che ci vede lungo.
Altrimenti non andrebbe in bicicletta!

Chi mi offre un panino?

Poldo