Re: [Cm-roma] resoconto incontro con assessorato.... conati!…

Author: oltre360
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] resoconto incontro con assessorato.... conati!!!
From: <cicloveeg@???>

> Santoni "non fila la lista per anni" perchè non è inscritto (mi pare).

Non per difendere Santoni, ma durante questi mesi ha spesso inviato
comunicazioni di questo tipo anche alla lista di cm-roma (che a me
arrivavano all'indirizzo di posta che ho sul blog). Forse non essendo
iscritto in lista o data la presenza di ciclopici allegati, probabilmente i
suoi messaggi sono stati bloccati/cancellati in automatico...

          oltre

Roma pedala: il blog dei ciclisti romani
http://www.romapedala.splinder.com/