Re: [Cm-roma] Fw: resoconto incontro con assessorato.... con…

Author: Luigi Pirelli
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Fw: resoconto incontro con assessorato.... conati!!!
Ho seri problemi gastrointestinali!

nun fila la lista per anni e mi sbuca fuori sotto elezioni! Ciloveg vede lontano!

ma dov'e' la dignita'?

e per affermare la dignita' e l;indipendenza che qualcuno cerca di strapparci
dalle suole, come l'ombra di Peter Pan, io dichiaro al pari (!!!) di Mieli il
mio Voto...

Date: Wed, 08 Mar 2006 19:04:06 +0100
From: lux <lux@???>

vota Partito Ciclista Italiano!