Re: [Cm-pisa] avanzamento>>>>>

Autor: Roberto Traverso
Para: critical mass pisa - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-pisa] avanzamento>>>>>
E che bravi!

Io pero' per adesso sono sempre a fare il malatino.
Domani dovrei andare al lavoro, ma poi e' meglio che torni a casa.
Venerdi' pero' almeno un po' vengo, a meno di un ritorno di malanno.

Se trovo il vetro e la 'garza' di ricambio porto anche una luce a gas di
quelle come
i mini fornelletti da campeggio.

Buon Lavoro!

Ciao,
Kabuy

p.s. ma il tavolo inabile al volo ha traslocato? Pensavo che, quando
finalmente il poveretto abbia anche la quarta gamba stabile, potrebbe anche
stazionare fuori dalla finestra per un piano di lavoro semi-fisso
all'esterno....che ne pensate?