R: [Cm-pisa] avanzamento>>>>>

Autor: Francesco Stea
Para: 'critical mass pisa - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: larivoluzione non sara' motorizzata !!!'
Asunto: R: [Cm-pisa] avanzamento>>>>>

io temo di non poterci essere mercoledi'.
una cosa da fare e' dare un'occhiata ai muri (se c'e' da scrostare
qualcosa, se da ripitturare... cosa quest'ultima che se vogliamo
possiamo fare anche subito) e a come sono messe luci e prese, se ci sono
le tracce nel muro ecc. cosi' poi sappiamo se e come ci vanno messe.
basta ricordarsi che a seconda dei lavori che ci vanno fatti (sui muri
e/o sulla corrente) potrebbe convenire rinviare per ora il fissaggio di
scaffali o ganci che possano ostacolarli. ma sinceramente non mi ricordo
la situazione quindi forse si puo' fare tutto tranquillamente.

se poi riusciamo a pensare a una chiusura proprio all'ingresso della
ciclofficina che la separi dall'area bagni-cineforum-magazzino...

non vedo l'ora di rimettere mano sulle bici con la luce e temperature
piu' miti!!!