[DePILazione] (senza oggetto)

Author: Valeria Biasio
To: depilazione
Subject: [DePILazione] (senza oggetto)

Ciaodepilati…
Scrivo due righe veloci per dire che spero che all’incontro di martedì (il mio voto va ovviamente a via broccaindosso)si parli dei problemi posti da silvia…penso ci fara bene fermarci un pochino a ragionare su quello che stiamo facendo. Io potro raggiungervi solo dopo le 23..ma se ancora sarete svegli, non mancherò. Magari porto "l'erba proibita" o "I nuovi padroni del mondo"...non penso che il tempo basterà ma sono disposta a prestarveli...
Per quanto riguarda l’incontro con i microbi…mi hanno proposto la data del 23 marzo, cosa ne dite?entro mercoledì dovrei dargli una risposta…ovviamente l’incontro sarà preceduto da una diffusione di materiale e da un mio interessantissimo e completissimo intervento sul microcredito..
Venerdi sono andata con rita ad effettuare l’ordine alla Bottega…penso che si potra andare a ritirare la merce mercoledì..per cui tenetevi un’oretta libera perhce abbiamo bisogno di braccia forti per trasportare l’immensa quantita di cibo (vogliamo parlare dei 22barattoli di crema spalmabile?o delle quaranta confezioni di caffè?)…non vorrete lasciarci da sole??cmq vi riscriverò per definire l’ora e cercherò di fissare un appuntamento…abbiamo accennato a Matwali il discorso delle macchinette…ci ha detto che sono disponibilissimi ad aiutarci e nel caso dovesse servire sono disposti ad entrare direttamente in contatto con i distributori (esclusa Daem, perche non condividono le loro politiche…). In facoltà il nome dei distributori è Rosini caffè, per cui non dovrebbero esserci problemi..Dovremmo anche
contattare il RESPONSABILE INTERNO delle macchinette per parlargliene…la soluzione migliore sarebbe mettere in contatto diretto i distributori e la bottega..cmq se ne parlerà martedì.
Per quanto riguarda il video autoprodotto (se si ha in mente qualcosa)  potremmo chiedere la telecamera al mio coinquilino…
Vado per punti…
Sì…le perplessità sul “ci incula”ci sono. Probabilmente è troppo tardi per cambiare il volantone ..ma penso che si dovrà scrivere qualcosa di diverso sul volantino..per evitare di sconvolgere i relatori…ci ho pensato mentre parlavamo con dal fiume..infatti non abbiamo accennato al titolo del seminario. (noi si che abbiamo lavorato!altro che i depilatori…a sbevazzare!)

Proposte: ci facciamo sto blog?ho dato un occhio e non sembra per niente difficile…(www.splinder.com)
Martedì si potrebbe fare un calendario delle iniziative interessanti in giro per l’Italia e magari dividerci…all’incontro sull’acqua al Vag hanno parlato del forum italiano dei movimenti per l’acqua, che si terrà a Roma dal 10 al 12 marzo…per chi fosse interessato il sito è www.contrattoacqua.it .

Ho sicuramente dimenticato qualcosa….già il riassunto degli incontri al Vag..lo faro a voce...debbo scappare...
ciaociao

 MSN Hotmail, la posta gratuita a 250MB! Clicca qui.