Re: [Cm-crew] ciclo grilli

Author: schizo-mobile
To: critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] ciclo grilli
lux <lux@???> writes:

> spero sempre in eccezion

io penso che durante questi ammassamenti
se nelle varie citta'
dove esiste una discreta tradizione ad ammassarsi criticamente
si disorganizzassero delle cm nelle solite modalita' a noi note
non con intento conflittuale, bensi complessificatore
potrebbero crearsi delle situazioni particolarmente interessanti.

magari ci si potrebbe inventare un gioco
che prevede, diciamo, due squadre
che non si contendono nulla
e il risultato finale dipende dal livello di complessita' di relazioni
che si vengono ad instaurare durante i differenti flussi.
ad es.,
dato che io c'ho la fissa per la riscrittura urbana tramite gps,
m'immagino che, sapendo in anticipo il percorso di una squadra
ci si potrebbe cimentare con un disegno
che ne completa un possibile significato simbolico.
oppure si potrebbe effettuare il percorso prestabilito
nel senso inverso.
oppure... e via andare con la phantasia.

giochi con gli ammassamenti fiabbeppe potrebbero anche prevedere che
la seconda (o piu') squadra non e' una massa ma singoli ciclisti
o piccoli gruppetti che si muovono con tecniche diverse
rispetto a cio' che siamo abituati a fare.

+bici, +kaos